#2 - offerte online, ti offrono, appunto un’assistenza ONLINE, quindi un callcenter dedicato, un numero verde, dove ogni volta potrebbe rispondere una persona diversa, a cui dovete rispiegare, nuovamente, il problema.
Immagino che avrete, invece, sentito parlare della figura del "broker". Un broker è un professionista indipendente che organizza ed esegue per conto di terzi. Agisce su una serie di classi di asset diverse, tra cui azioni, forex, beni immobili, assicurazioni e anche noleggi.
La maggior parte dei broker richiede una cospicua commissione che vi sarà addebitata per l'ordine da eseguire...
Powerstar World, invece, NON VI CHIEDERA' NULLA! Tempo fa anche noi ci appoggiavamo ad un broker esterno, ma da ormai molti mesi, la nostra azienda è essa stessa un broker, con la differenza che al Cliente non viene chiesta nessuna somma, pagherà semplicemente il costo del canone di noleggio.
Quindi, ricapitolando, perchè dovresti rivolgere a me, piuttosto che contattare direttamente la società di noleggio tramite il sito o numero verde? Qual'è questo valore aggiunto?
Giorni fa ho avuto un’esperienza con un cliente, il quale ha un’azienda con una parco auto di 6 veicoli, tutti gestiti con Noleggio A Lungo Termine, doveva rinnovare due contratti in scadenza ma a seguito di alcuni disservizi e conseguenti battibecchi con l’operatore del call center (della società di Noleggio che gestiva il suo parco auto), ha deciso che con quella società non avrebbe più avuto a che fare.
Decisione presa, determinata da una cattiva esperienza, per attese infinite, risposte che tardavano ad arrivare e tantissimo tempo perso da parte dell’impiegato di turno assunto per fare tutt’altro e trovatosi a gestire la patata bollente.
Se avessero avuto 1 persona di riferimento questo non sarebbe accaduto.
Quindi, ecco “i 6 Motivi per non Fare da Te”.
#1 - il motivo principe per il quale i clienti tendono ad andare “direttamente alla fonte”, è la convinzione di spuntare un canone migliore, a livello di condizioni e scommetto che la stessa cosa l’hai pensata anche tu
#2 - se sei un piccolo professionista o hai una piccola realtà imprenditoriale, per i colossi del Noleggio a Lungo Termine sei un pesce troppo piccolo, quindi sei considerato “il cliente numero...”
#3 - l'unica cosa che dovrai fare, è esprimere le tue richieste ed esigenze, il resto lo faremo noi
#4 - il tuo tempo è prezioso. Avrai la possibilità di chiarire qualsiasi dubbio durante la scelta della tua
auto, alzando semplicemente il telefono e parlando con una persona vera che ti risponderà subito, la stessa a cui hai già espresso le tue esigenze, senza dover rispiegare tutto da capo all’ennesimo operatore per far capire quale sia la tua perplessità.
#5 - se sei di Milano, provincia o Monza/Brianza potremo anche vederci di persona - in alternativa ci sentiremo via telefono), parleremo di tutto e ti farò compilare un modulo con tutte le tue richieste, che invierò direttamente alla società di noleggio nostra partner, TUTTO A COSTO ZERO, PER TUTTO IL TEMPO CHE AVRETE BISOGNO, ANCHE DOPO L'EFFETTIVO NOLEGGIO! 😎
La nostra provvigione arriverà direttamente dal partner!
#6 - servizio post-noleggio. Se hai un problema noi siamo qui per risolverlo, chiami e parli subito con il consulente a te dedicato che ti consiglierà la soluzione migliore.
Come funziona con Powerstar:
scegli il veicolo che più ti piace tra tutti quelli proposti sul mercato
parla con il tuo consulente di fiducia per sbrigare tutte le prime pratiche
la tua richiesta viene inviata, via email, al nostro referente Powerstar, che si occupa del Noleggio
se la tua pratica ha tutti i requisiti richiesti, verrai ricontattato direttamente dal nostro referente e potrai andare a ritirare l'autovettura nella concessionaria più vicina a te.
E se avrai problemi, dubbi, domande, parlerai direttamente con il nostro referente, una sola persona al tuo servizio!